Ecco le mie fanfiction! ;3

Qui ci sono i link di tutte le ff che ho scritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iruka Saumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Raimon alle prese con... l'amore? Ma non era il calcio? - Animal Wild VS Insetti Wild
    La Raimon cercherà di risolvere un mistero... creature misteriose chiamate Animal Wild dovranno sconfiggere gli Insetti Wild... e i protagonisti avranno qualche piccolo problema di cuore... come finirà la storia? Chi vincerà, i malvagi Insetti Wild o gli eleganti Animal Wild? La Raimon risolverà il mistero? Gli innamorati riusciranno a mettersi insieme? Tutto su "La Raimon alle prese con... l'amore? Ma non era il calcio? • Animal Wild VS Insetti Wild"

    Inazuma chat!
    Questa non è una fanfiction normale, eh no, questa è una chat! E' una chat pazzissima, cliccate sul link e riderete a crepapelle!

    Con gli occhi di Iruka Saumi - Inazuma Eleven Go Chrono Stone
    Okey, boh, mi è venuta voglia di riscrivere Inazuma Eleven Go Chrono Stone. Ma in questa versione ci aggiungerò Iruka Saumi, la mia OC! Ho riportato per filo e per segno tutte (o quasi) le battute dei personaggi, ho visto Chrono Stone in giapponese quindi forse nella traduzione c'è qualche errore o qualche parola che i personaggi non direbbero mai. La storia verrà modificata, non radicalmente ma ci saranno cose che forse non metteranno mai in Inazuma Eleven. Comunque... boh, che dire? Ah si! Inizierò dall'episodio in cui vanno nell'era dei dinosauri. Ho finito, vi auguro solo buona lettura e spero che la storia vi piaccia!

    Edited by Iruka Saumi - 25/12/2014, 10:58
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2014, 22:26   27 views
  Share  
.
Top
Top